Seguici su

Calciomercato

Tomori apre alla Juve: “Nessun no a Giuntoli!” Spuntano indizi clamorosi

Fikayo Tomori

Il trasferimento di Kalulu è ancora fresco ma un altro titolarissimo rossonero potrebbe seguire le orme del francese.

In un panorama calcistico sempre più dinamico e imprevedibile, la Juventus si trova ad affrontare una situazione critica a causa dell’infortunio di Bremer, che la terrà fuori dal campo per il resto della stagione. Questo evento costringe la dirigenza bianconera a cercare un sostituto adeguato per colmare il vuoto lasciato dal difensore.

Con il calciomercato invernale di gennaio che si avvicina, la Juve è pronta a esplorare tutte le opzioni disponibili per rafforzare la propria retroguardia. Tra le varie piste seguite, spiccano nomi prestigiosi, tra cui emergono possibili trattative che potrebbero portare alla Juventus giocatori attualmente in forze a squadre rivali, come il Milan.

Pronta a muoversi sul mercato

La Juventus, a seguito dell’infortunio di Bremer, ha manifestato pubblicamente, tramite dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, la propria intenzione di tuffarsi nel mercato di gennaio alla ricerca di un sostituto. Questa necessità apre una fase critica per la società, che mira a mantenere competitiva la propria squadra nonostante l’avversità.

Tomori apre alla Juve

Paolo Paganini, giornalista esperto di mercato, ha parlato del possibile approdo di Tomori alla Juve ai microfoni di JuventusNews24 svelando due retroscena davvero clamorosi. In particolare ha affermato che “l’idea Tomori è nata in serie di analisi tecnica dopo l’infortunio di Bremer. È nata in questo senso, ma partendo da alcuni presupposti e cioè andare a prendere un difensore che conosce bene il campionato italiano. Andare ad acquistare un difensore di prospettiva, andare ad acquistare un difensore che non costi eccessivamente a livello di ingaggio. Ed andare a prendere un difensore che ha grande affiatamento con Kalulu. Infatti la oppia Kalulu-Tomori è anche stata la coppia dello Scudetto del Milan. I contatti con il suo agente Viktor Kolar sono confermati, c’è stato più di un sondaggio e da parte dell’entourage di Tomori non c’è stato nessun tipo di no. Diciamo che c’è la volontà anche di prendere in considerazione l’ipotesi del trasferimento a Torino”.

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

La risposta del Milan

E’ solo un’indiscrezione di mercato, nulla di concreto, ma è facile ipotizzare che il Milan non sarebbe propenso alla cessione del suo difensore. Le scelte di mercato estive hanno confermato che l’inglese è al centro del progetto tecnico, nonostante quanto accaduto a Firenze in occasione del rigore calciato da Abraham.

LEGGI ANCHE Derby di mercato, Milan e Inter vogliono lo stesso calciatore


Leggi anche

Leggi anche

Più letti