Pobega: "Milan, tornare sarebbe un sogno, ma penso al presente"

Pobega: “Tornare al Milan sarebbe un sogno”

Le dichiarazioni del talento scuola Milan, attualmente in prestito al Pordenone: “Per il rinnovo ci pensa il mio agente”, ha dichiarato Pobega.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il giovane centrocampista Tommaso Pobega, attualmente in prestito al Pordenone, in Serie B, ma ancora di proprietà del Milan, ha parlato del suo possibile ritorno nel club rossonero: “Nell’immediato penso ancora a finire questa stagione – ha dichiarato – così da presentarmi al meglio il prossimo anno. Non so cosa accadrà il prossimo anno, cerco di rimanere concentrato su quello che sto facendo. Poi vedremo cosa fare. Tornare al Milan è un sogno, ovvio. Ma oggi penso al presente. Rinnovo con i rossoneri? Ci pensa il mio agente, Patrick Bastianelli. Io penso a ciò che devo fare adesso. So che devo continuare questa stagione e finire al meglio. Lui sta parlando, sente la società e si occupa di questi aspetti”.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Nel corso dell’intervista, Pobega ha speso parole d’elogio per Zlatan Ibrahimovic, il quale potrebbe lasciare il Milan al termine di questa stagione: “Uno come lui – ha affermato il giocatore classe 99 – vorrebbero averlo tutti nella propria squadra. Fa la differenza. Non c’è giocatore al mondo che non lo vorrebbe in squadra. Ma c’è chi dovrà gestire e trattare la situazione”.

Aggiornato il: 04-04-2020