Tutto su Todibo. Il Barça vuole incassare almeno 20 milioni dalla cessione del francese. Il prestito è improbabile: parti al lavoro per trovare una soluzione.

Arrivano conferme sulla trattativa per Jean-Clair Todibo, difensore classe ’99 di proprietà del Barcellona. Il giocatore ha chiesto ai catalani di essere ceduto e ha dato il suo ok ai rossoneri. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la richiesta è di 20 milioni di euro. Stando a quanto riferito dalla rosea, l’ipotesi prestito è altamente improbabile, in quanto il Barça è intenzionato a monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione del talento francese.

Mercato Milan: Demiral pista complicata

Paolo Maldini e Zvone Boban sono al lavoro con il Barcellona per spuntare le condizioni migliori. Con ogni probabilità, prima di andare all’assalto di Todibo, i vertici di via Aldo Rossi dovranno effettuare delle cessioni. Sono già stati individuati due-tre profili da sacrificare già a gennaio per provare a mettere su un tesoretto da reinvestire poi nell’acquisto del giovane centrale blaugrana. Si allontana, invece, Demiral, che la Juve – a quanto pare – non vuole più cedere. Tra le alternative resta Rugani, ma l’ex Empoli non è una primissima scelta per il Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Jean-Clair Todibo:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Milan, nuovo piano di mercato: prendere un mediano. E Bennacer diventa mezzala

Ibra-Milan, possibile indizio: Zlatan non ha venduto la sua casa a Milano