Tutto su Todibo. Il Barça vuole incassare almeno 20 milioni dalla cessione del francese. Il prestito è improbabile: parti al lavoro per trovare una soluzione.

Arrivano conferme sulla trattativa per Jean-Clair Todibo, difensore classe ’99 di proprietà del Barcellona. Il giocatore ha chiesto ai catalani di essere ceduto e ha dato il suo ok ai rossoneri. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la richiesta è di 20 milioni di euro. Stando a quanto riferito dalla rosea, l’ipotesi prestito è altamente improbabile, in quanto il Barça è intenzionato a monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione del talento francese.

Mercato Milan: Demiral pista complicata

Paolo Maldini e Zvone Boban sono al lavoro con il Barcellona per spuntare le condizioni migliori. Con ogni probabilità, prima di andare all’assalto di Todibo, i vertici di via Aldo Rossi dovranno effettuare delle cessioni. Sono già stati individuati due-tre profili da sacrificare già a gennaio per provare a mettere su un tesoretto da reinvestire poi nell’acquisto del giovane centrale blaugrana. Si allontana, invece, Demiral, che la Juve – a quanto pare – non vuole più cedere. Tra le alternative resta Rugani, ma l’ex Empoli non è una primissima scelta per il Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Jean-Clair Todibo:

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Milan, nuovo piano di mercato: prendere un mediano. E Bennacer diventa mezzala

Ibra-Milan, possibile indizio: Zlatan non ha venduto la sua casa a Milano