Todibo-Milan, piccola frenata nella trattativa: la situazione

Milan, piccola frenata per Todibo: la situazione

Il Barcellona è favorevole al prestito, ma vuole almeno 25 milioni di euro per il riscatto di Jean-Clair Todibo. I rossoneri, invece, non vorrebbero andare oltre i 15 milioni.

Jean-Clair Todibo è il primo obiettivo del Milan per il reparto arretrato. Maldini e Boban sono in trattativa con il Barcellona: la formula giusta potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, ma – secondo quanto riportato da Sky Sport – non c’è ancora un accordo sulla valutazione del giocatore. I blaugrana chiedono non meno di 25 milioni di euro per liberare il giovane difensore, mentre il Milan crede che 15 milioni sia la cifra giusta. Il Barça, inoltre, vuole inserire una clausola di recompra, soluzione che i rossoneri vorrebbero scartare.

Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Occhio anche alla concorrenza. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo sulle tracce del francese ci sarebbero anche Monaco, Everton, Southampton, Benfica e Bayer Leverkusen. Sarebbero davvero tante, dunque, le squadre interessate al classe ’99, il quale è certo di lasciare i catalani già a gennaio. Il ragazzo, infatti, vuole giocare con maggiore continuità, ma restando al Barcellona farebbe fatica a trovare spazio. Il Milan resta in vantaggio, ma non sarà una trattativa semplice.

Ecco un video con alcune giocate di Jean-Clair Todibo:

Aggiornato il: 26-12-2019