Il Barça chiede almeno 25 milioni più il diritto di recompra, il Milan mette sul piatto 15 milioni più bonus per Todibo.

Sistemato l’attacco con l’ingaggio di un fuoriclasse assoluto come Zlatan Ibrahimovic, il Milan deve ora pensare agli altri reparti. Il nome caldo per la difesa è quello di Jean-Clair Todibo, giovane talento di proprietà del Barcellona. La trattativa è in corso (ormai da giorni), ma per il momento c’è ancora distanza tra la richiesta dei catalani e la proposta dei rossoneri.

Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il Barça chiede almeno 25 milioni di euro per il cartellino del centrale francese, più l’inserimento nel contratto di una clausola di riacquisto; il Milan, invece, è pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro più bonus, senza opzioni di recompra. Le parti continuano quindi a trattare, nella speranza di arrivare a un accordo nelle prossime settimane. Il ragazzo ha già dato l’ok al trasferimento in Italia, ma il club spagnolo – che potrebbe aprire al prestito con obbligo di riscatto – lo lascerà partire solo a determinate condizioni. Il Barcellona, infatti, è intenzionato a monetizzare il più possibile dalla cessione di Todibo, il quale spera di cambiare maglia già a inizio 2020.

Ecco un video con alcune giocate di Jean-Clair Todibo:

TAG:
Barcellona calciomercato Todibo

ultimo aggiornamento: 27-12-2019


Milan, Piatek sempre in bilico: e spunta la Fiorentina

Milan, Ibra in Italia il 2 gennaio