Accordo tra i rossoneri e il Barça per il trasferimento a gennaio del difensore: la decisione spetta ora a Todibo, il quale ha ricevuto una proposta anche dalla Germania.

Fissate questa data: 30 dicembre. Il Milan spera di avere Ibrahimovic a Milanello entro la fine del 2019. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nello stesso giorno il club vorrebbe accompagnare al centro sportivo di Carnago anche Jean-Clair Todibo, difensore francese di proprietà del Barcellona e primo obiettivo della società milanista per il reparto arretrato.

Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo

Il ragazzo compirà 20 anni proprio il 30 dicembre e ha ottime probabilità – scrive la rosea – di festeggiare il compleanno con i nuovi compagni di squadra. I vertici di via Aldo Rossi hanno già raggiunto un accordo di massima con il Barça, ma c’è ancora da perfezionare l’intesa con il giocatore. Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, i catalani avrebbero dato l’ok alla cessione in prestito del centrale classe ’99, soluzione che farebbe decisamente comodo agli uomini di mercato del Milan, che a gennaio non potranno ovviamente contare su un budget particolarmente consistente. La palla, dunque, è tra i piedi di Todibo, il quale ha ricevuto una proposta anche dal Bayer Leverkusen. Ma in casa rossonera c’è grande ottimismo.

TAG:
Barcellona calciomercato Todibo

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Milan, la posizione di Maldini resta delicata

Bonaventura: “Ho sempre creduto in me stesso, sapevo che sarei rientrato al 100%”