Accordo tra i rossoneri e il Barça per il trasferimento a gennaio del difensore: la decisione spetta ora a Todibo, il quale ha ricevuto una proposta anche dalla Germania.

Fissate questa data: 30 dicembre. Il Milan spera di avere Ibrahimovic a Milanello entro la fine del 2019. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nello stesso giorno il club vorrebbe accompagnare al centro sportivo di Carnago anche Jean-Clair Todibo, difensore francese di proprietà del Barcellona e primo obiettivo della società milanista per il reparto arretrato.

Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo

Il ragazzo compirà 20 anni proprio il 30 dicembre e ha ottime probabilità – scrive la rosea – di festeggiare il compleanno con i nuovi compagni di squadra. I vertici di via Aldo Rossi hanno già raggiunto un accordo di massima con il Barça, ma c’è ancora da perfezionare l’intesa con il giocatore. Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, i catalani avrebbero dato l’ok alla cessione in prestito del centrale classe ’99, soluzione che farebbe decisamente comodo agli uomini di mercato del Milan, che a gennaio non potranno ovviamente contare su un budget particolarmente consistente. La palla, dunque, è tra i piedi di Todibo, il quale ha ricevuto una proposta anche dal Bayer Leverkusen. Ma in casa rossonera c’è grande ottimismo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Milan, la posizione di Maldini resta delicata

Bonaventura: “Ho sempre creduto in me stesso, sapevo che sarei rientrato al 100%”