Todibo-Milan, incontro positivo: passi avanti nella trattativa

Milan, incontro positivo con Todibo: la situazione

Massara ha ottenuto l’ok dei Todibo. Ora i due club devono trovare la formula migliore: si va verso un prestito con riscatto e controriscatto.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, l’incontro tra Massara e Todibo è stato positivo. Stando all’indiscrezione, il direttore sportivo rossonero ha ottenuto la disponibilità del giocatore al trasferimento a Milano. Adesso si lavorerà con il Barcellona per trovare una formula che accontenti tutti.

Jean-Clair Todibo
Fonte foto: https://www.facebook.com/fcbarcelona/

La soluzione potrebbe essere un prestito con riscatto e controriscatto, che permetterebbe al Milan di acquistare il calciatore a giugno (nel caso faccia bene in questi mesi in Italia) e al Barcellona di avere la possibilità di riacquistarlo nel caso il ragazzo abbia voglia di tornare in Spagna. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra le parti: da parte del Milan c’è chiusura totale al prestito secco, con gli spagnoli che sembrano aver aperto alle esigenze dei rossoneri. Insomma, c’è la volontà di chiudere: adesso anche il Barça parlerà con il giocatore e il suo agente per spiegargli come il club non abbia intenzione di scaricarlo. L’obiettivo è dare a Todibo un’opportunità di mettersi in mostra e giocare con continuità in una squadra importante come il Milan e in un campionato difficile come quello italiano. 

Aggiornato il: 04-01-2020