I catalani vogliono incassare almeno 20-25 milioni di euro, i rossoneri non vorrebbero andare oltre i 10 milioni. Proseguono i discorsi per Todibo.

Jean-Clair Todibo è il principale obiettivo del Milan per la difesa. Su questo non sembrano esserci dubbi (scartata la posta Demiral, mentre Rugani non convince del tutto). La trattativa è ufficialmente partita nei giorni scorsi, quando lo stesso calciatore francese ha fatto sapere al Barcellona di voler lasciare il club per andare a giocare con maggiore continuità da un’altra parte. Il Barça lo ha subito comunicato ai rossoneri, che nel frattempo hanno incassato anche il gradimento del difensore.

Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez

Il classe ’99, dunque, ha dato il via libera al trasferimento in Italia e adesso aspetta buone notizie dalle due società. Ma la trattativa si preannuncia complicata. I catalani, infatti, sono sì disposti a cedere il calciatore, ma solo a determinate condizioni. O meglio, a determinate cifre. Il Barcellona vorrebbe incassare almeno 20-25 milioni di euro cash dalla cessione (a titolo definitivo, non in prestito) di Todibo. Dal canto loro, invece, Maldini e Boban non vorrebbero andare oltre i 10 milioni, puntando anche sulla volontà del centrale francese e sul suo status di riserva nel Barça.

Ecco un video con alcune giocate di Jean-Clair Todibo:

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Ibra al bivio: teme di non essere più all’altezza

Milan, l’Atalanta non molla Caldara: lo vuole anche in prestito