Il Barça avrebbe detto sì all’offerta del club rossonero per Todibo: prestito oneroso con diritto di riscatto a 20 milioni, senza opzione di recompra.

Milan e Barcellona hanno raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento in rossonero di Jean-Clair Todibo. Lo riporta MilanNews.it, che fa il punto della situazione entrando nei dettagli dell’accordo. Stando all’indiscrezione, il Barça avrebbe accettato l’offerta presentata dal duo Maldini-Boban: prestito oneroso con diritto (e non obbligo) di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Nell’affare non dovrebbe essere inserita la clausola di riacquisto.

Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Anche quest’ultimo nodo, dunque, sarebbe stato sciolto. A questo punto la palla passa allo stesso giocatore, il quale dovrà dare una risposta al Milan. Sul tavolo di Todibo ci sono anche altre proposte (soprattutto dalla Germania), ma i rossoneri hanno il vantaggio di aver ottenuto il via libera dal Barcellona. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sarebbero ora al lavoro con l’entourage del difensore francese per provare a raggiungere un accordo sullo stipendio e la durata del contratto. Sono ore decisive, dunque, per il futuro del giovane calciatore, che al Milan avrebbe certamente più spazio e più occasioni per mettere in mostra il suo talento.

Ecco un video con alcune giocate di Jean-Clair Todibo:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-12-2019


Compagni, tecnico e… dirigenti: sono tutti aggrappati a Ibra

Pioli: “Ibra sta bene, sarà il nostro guerriero”