Seguici su

Calciomercato

Milan, l’alternativa a Sanches viene dal Sassuolo

Davide Frattesi

Il Milan ha parlato a Casa Milan con l’agente Giuseppe Riso e non si trattava solo Sandro Tonali e Daniel Maldini.

TMW ha confermato che a Casa Milan si è discusso tra i dirigenti Paolo Maldini e Ricky Massara con l’agente di Tonali e Daniel Maldini – Beppe Riso – per parlare dei rispettivi futuri.

Durante il colloquio, però, il Milan ha chiesto informazioni anche su Davide Frattesi del Sassuolo. Sembrava sicuro di tornare alla Roma ma la trattativa tra i giallorossi e i neroverdi è al momento in stallo. I club non sono ancora riusciti a trovare un accordo, quindi il Milan sta valutando se mettersi in corsa.

Il Milan punta Renato Sanches ma il Paris Saint-Germain potrebbe arrivare prima, mentre in lista c’è anche Douglas Luiz dell’Aston Villa, ma Frattesi potrebbe essere un’opzione utile che conosce il campionato ed è un giocatore Italiano.

Il giocatore ha un contratto con il Sassuolo fino al 2026 e potrebbe quindi essere agevolata un’operazione in stile Morata, si parla di prestito pagato con opzione di riscatto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.