News
Leao stava per rinnovare a febbraio

Il rinnovo di Rafael Leao con il Milan continua a essere un rebus, si attendono sviluppi prima della pausa per i Mondiali.
La dirigenza rossonera ha incontrato tempo fa l’avvocato di Rafael Leao Ted Dimvula per discutere di un possibile accordo, senza mettere sul tavolo nessuna offerta; Paolo Maldini ha ammesso pubblicamente di essere fiducioso che il rinnovo si faccia. Una cosa è certa: Leao vuole restare al Milan e sarebbe disposto a firmare un rinnovo da 7 milioni di euro netti a stagione ma la dirigenza milanista offre 6 milioni di euro più bonus.

TMW riporta che non ci sarebbero stati problemi se il portoghese non avesse cambiato agente in quanto i colloqui con Jorge Mendes stavano andando bene, ora però non è più lui il suo procuratore. Il Milan aveva trovato un accordo a febbraio intorno ai 4 milioni di euro all’anno, ma poi Leao ha chiesto di più e la multa di 19,5 milioni di euro dovuta allo Sporting CP ha complicato le cose, oltre al succitato cambio di agente che ha colto tutti di sorpresa. Ora le novità sono attese per il 15 novembre, cioè prima dei Mondiali. Se non si riuscisse a trovare un accordo non si potrebbe escludere una cessione, magari non a gennaio ma quasi sicuramente a giugno – a 12 mesi dalla scadenza – quando il prezzo richiesto non potrà essere di 120 milioni di euro.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato7 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
News14 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita