L’ex giocatore e attuale opinionista di DAZN Titibocchi, ha voluto dire la sua in merito al Milan e alla forza che sta trascinando la squadra.

Un Milan che non vince di singoli ma di gruppo. A confermare queste parole è anche l’ex giocatore Simone Tiribocchi, che attualmente svolge il ruolo di opinionista negli studi di DAZN. Queste sono state le considerazioni dell’ex calciatore sui rossoneri: “Questo Milan ha fatto il record di punti per l’avvio in campionato, lo sottolineiamo perché secondo me è il gruppo che fa la differenza in questa squadra. È vero che mancavano tanti giocatori, ma chiunque entra poi sa quello che deve fare, fa la differenza e si mette a disposizione. Castillejo che sembrava partente oggi è stato tra i migliori in campo, quando entra ci mette il cuore. Il gruppo fa la differenza e poi c’è Pioli, che è il comandante”.

Milan Liverpool Brahim Diaz
Milan Liverpool Brahim Diaz

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 17-10-2021


Milan-Verona: il migliore in campo è proprio lui, Castillejo!

Milan, parla Adli: “Se ti chiama Maldini come fai a non accettare”