È finita con il risultato di 1-2 la partita di campionato tra Spezia e Milan. Ecco quanto dichiarato da Tiribocchi in merito al primo gol di Daniel Maldini in Serie A.

Spezia-Milan è finita con il risultato di 1-2, grazie alle reti di Daniel Maldini e Brahim Diaz. A proposito di Daniel Maldini, si tratta della sua prima rete in Serie A. Un’emozione “indescrivibile”, come affermato dallo stesso calciatore, che a tal proposito ha dichiarato: “Sono molto felice, è stata un’emozione fortissima. Meno male che abbiamo portato a casa i tre punti. Devo ancora realizzare“.

A proposito della famiglia Maldini, Simone Tiribocchi, ex calciatore e oggi opinionista di DAZN, ha dichiarato: “Maldini ha caratteristiche importante, è veloce e tecnico. Può fare bene in questo Milan perché può giocare anche sull’esterno della trequarti. Ci vorrebbero più storie come quella della famiglia Maldini nel calcio“.

Paolo Maldini
As Roma 27/10/2019 – campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Maldini
Milanello

ultimo aggiornamento: 26-09-2021


Milan, Simon Kjaer: “Occhi sulla prossima gara”

Milan, non è ancora il momento di Ibra: lo svedese accusa ancora fastidi