Secondo le indiscrezioni, il tecnico tedesco vorrebbe portare a Milanello Timo Werner, giovane centravanti in forza al Lipsia.

Mercato Milan: Timo Werner tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Ralf Rangnick vorrebbe portare in rossonero il giovane attaccante di proprietà del Lipsia. Il tecnico tedesco, infatti, qualora dovesse approdare a Milanello, vorrebbe avere pieni poteri sul mercato. E Werner potrebbe diventare la prima scelta per l’attacco.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Il centravanti classe ’96 è uno dei punti di forza del Lipsia nonché pilastro della nazionale tedesca. Non sarà facile, ovviamente, strappare il giocatore al club del gruppo Red Bull, che proverà a monetizzare il più possibile dalla cessione dell’ex Stoccarda, prelevato nel 2016 per 14 milioni di euro grazie proprio a Rangnick. Timo Werner ma non solo: sul taccuino milanista, alla voce “punta centrale” c’è anche il nome di Arkadiusz Milik, altro calciatore dal costo decisamente alto. Il polacco avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con il Napoli, ma la società partenopea non lo lascerà partire così a cuor leggero. E trattare con il patron De Laurentiis non è mai una cosa semplice. Tutto, comunque, dipende dal futuro di Zlatan Ibrahimovic. Se lo svedese dovesse prolungare con il Milan, i vertici di via Aldo Rossi non andrebbero alla ricerca di un altro attaccante.

TAG:
calciomercato Rangnick Timo Werner

ultimo aggiornamento: 07-04-2020


Bollettino Coronavirus: 135.586 casi totali, 17.127 morti, 24.392 guariti

Elliott rilancia: Singer e Gazidis vogliono riportare in alto il Milan