“Colombo avrà un grande futuro”, ha dichiarato il presidente Tacopina parlando del giovane centravanti di proprietà del Milan.

Un altro gol. O meglio, un altro euro-gol. Il giovane Lorenzo Colombo è ormai entrati nel cuore dei tifosi della Spal. Ieri, nel match contro l’Ascoli, ha regalato tre punti alla sua squadra con una rete meravigliosa: un siluro al volo da fuori con il sinistro che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

Lorenzo Colombo

“È l’attaccante più forte della Serie B, ha 19 anni: è incredibile”, ha dichiarato il patron della Spal, Joe Tacopina, come riporta estense.com. “Avrà un grande futuro – ha aggiunto – ma per ora è un pezzo di cuore della Spal. Il nostro progetto avrà bisogno di tempo per svilupparsi al meglio, la squadra è davvero molto giovane anche se ha tanto potenziale e può crescere ancora. Questo sarà l’anno della ripartenza, di una nuova fondazione”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Da Milanello: Rebic ancora a parte

Pioli: “Gigio e Calhanoglu sono stati fantastici fino all’ultimo”