Il brasiliano Thiago Silva si sarebbe proposto ai rossoneri, ma ha uno stipendio fuori portata per il club. Occhio, comunque, ai possibili sviluppi.

Milan e Paris Saint-Germain potrebbero incrociarsi più volte lungo la strada del prossimo calciomercato. Ai rossoneri piacciono un paio di talenti del Psg, mentre sul taccuino di Leonardo ci sono due-tre giocatori milanisti. E poi c’è l’ex di turno, Thiago Silva, che al Milan tornerebbe volentieri. Ma andiamo con ordine.

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: Ralf Rangnick

Nei prossimi mesi, il Paris Saint-Germain potrebbe tornare alla carica per Gigio Donnarumma e Paquetà (già sondati in passato) e andare in pressing su Ismael Bennacer, profilo seguito anche al Manchester City. Da capire, però, se il Milan vorrà privarsi dell’algerino (e a quali cifre). Ai vertici di via Aldo Rossi, invece, interessa molto il giovane difensore Tanguy Kouassi, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. L’entourage del ragazzo ha ascoltato la proposta del Psg, ma ha preso tempo: occhio al Milan, che resta un’opzione valida. Soprattutto se dovesse arrivare Rangnick, il quale aveva già pensato a Kouassi per il “suo” Lipsia.

Dicevamo di Thiago Silva, il cui continua a essere accostato ai rossoneri con una certa insistenza. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il brasiliano, tramite il suo agente, si sarebbe proposto anche al Milan: è in scadenza, quindi arriverebbe a costo zero, ma guadagna troppo per i gusti della società milanista.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 04-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Donnarumma-Milan, riprese le trattative per il rinnovo

Le big europee su Bennacer: ma è “blindato” da una clausola