Thiago Silva al Milan, affara (a costo zero) possibile

Thiago Silva al Milan, affare possibile

L’agente del brasiliano conferma: “Ha una grande ammirazione per il Milan”. Ma Gazidis potrebbe bocciare l’opzione Thiago Silva.

Mercato Milan: Thiago Silva può essere un obiettivo per l’estate. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il brasiliano vuole tornare a Milano, città che gli è rimasta nel cuore. Il giocatore potrebbe firmare un contratto di un anno con la possibilità di prolungare per un’altra stagione.

“Nel calcio tutto è possibile, ma dobbiamo vedere cosa accadrà a causa della pandemia”, ha dichiarato il manager Paulo Tonietto, rappresentante di Thiago Silva, ai microfoni di MilanNews.it. “Lui ha una grande ammirazione per il Milan – ha aggiunto il procuratore del difensore – sono stati gli anni che hanno segnato la sua carriera. Sa del grande affetto dei tifosi”.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno valutando la possibilità di una nuova operazione “alla Ibrahimovic”, ma l’incognita – sottolinea Tuttosport – è Ivan Gazidis. L’amministratore delegato rossonero ha in testa un Milan diverso, ancora più giovane di quello attuale. Per questo potrebbe bocciare l’opzione Thiago Silva, a meno che l’affare non sia davvero conveniente (dal punto di vista economico, ovviamente). Una cosa è certa: il brasiliano lascerà il Paris Saint-Germain e sarebbe felicissimo di tornare in Serie A.

Aggiornato il: 07-04-2020