Thiago Silva, parla l'agente: "Ritorno al Milan? Tutto è possibile"

Thiago Silva, parla l’agente: “Ritorno al Milan? Tutto è possibile”

Il Milan è pronto a sfidare l’Inter in vista del derby della Madonnina. Nel frattempo comunque si pensa già al futuro ed il procuratore di Thiago Silva non esclude un ritorno del calciatore in maglia rossonera.

Thiago Silva è in scadenza con il Psg e il suo agente non esclude un possibile ritorno del brasiliano in casa rossonera. Dopo il ritorno di Ibrahimovic, quindi, i tifosi rossoneri potrebbero assister al ritorno di un altro grande ex.

Zlatan Ibrahimovic Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Dopo aver lasciato il Milan nel 2012 per trasferirsi al Psg, proprio assieme all’attaccante svedese, quindi, il brasiliano potrebbe ritornare a Milano. D’altronde quest’anno l’ex rossonero ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei centrali più forti d’Europa. Il Psg, dal canto suo, vorrebbe ringiovanire la rosa e per questo motivo starebbe pensando di non rinnovare il contratto a Thiago Silva. Il Milan, invece, in estate dovrà assolutamente acquistare un difensore centrale e il brasiliano potrebbe rivelarsi la scelta giusta.

A non escludere questa eventualità proprio Paulo Tonietto, agente del difensore classe 1984, che in un’intervista esclusiva con Milancafe24 ha parlato delle ipotesi sul futuro milanista del suo assistito e ha lasciato aperta ogni possibilità: “Thiago ha un grande amore per il Milan ma nulla è stato ancora deciso per il suo futuro. Tutto è possibile”.

Aggiornato il: 09-02-2020