Calciomercato
Theo via dal Milan per “colpa” della Juventus? L’intreccio di mercato che preoccupa i tifosi
Intreccio di mercato davvero clamoroso tra Theo, il Milan e la Juventus. Lo scenario non è dei migliori e i tifosi mostrano preoccupazione.
Nel mondo del calcio, dove le strategie di mercato e le tattiche di gioco si intrecciano in maniera complessa, le vicende riguardanti i trasferimenti dei giocatori sono sempre al centro dell’attenzione.
Quest’anno, uno dei nomi che fa più rumore nel calciomercato è quello di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, il cui futuro sembra essere segnato da possibili grandi cambiamenti.
Theo Hernandez: un talento in discussione
Nonostante le indiscutibili doti tecniche, Theo Hernandez sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative, caratterizzata da prestazioni altalenanti che hanno alimentato dubbi sulla sua continuità e capacità di essere decisivo per la squadra rossonera. Questa situazione ha inevitabilmente riflettuto sulla trattativa per il rinnovo del suo contratto, attualmente in stallo, dati i mancati aggiornamenti tra le parti dopo i contatti iniziali avvenuti durante l’estate. La recente indiscrezione che circola sul futuro del terzino rossonero è destinata a generare ansia e preoccupazione tra i tifosi che, essendo molto legati al francese, non accoglierebbero di buon grado quanto potrebbe accadere nel prossimo futuro.
Theo via dal Milan per “colpa” della Juve
La possibile partenza di Hernandez dal Milan potrebbe vedere protagonista la Juventus, non direttamente interessata all’acquisto del giocatore, ma come parte di un complesso intreccio di mercato. Il club bianconero, infatti, potrebbe facilitare l’assalto del Manchester United a Hernandez – scrive Calciomercato.it – mostrando interesse per Joshua Zirkzee, attaccante dei Red Devils il cui futuro sembra essere lontano dall’Inghilterra dopo le prestazioni non convincenti e la volontà del nuovo allenatore di cederlo. Giuntoli potrebbe dunque “finanziare” l’affare Theo per il Manchester United acquisendo le prestazioni sportive di Zirkzee. Un intreccio che, in attesa che il terzino francese firmi il rinnovo, non può che non preoccupare i tifosi del Milan.

Un rinnovo cha tarda ad arrivare
Moncada ha parlato del rinnovo di Theo in una recente intervista spiegando che le contrattazioni con il giocatore siano in corso da circa due mesi e che, a tal proposito, filtrano buone sensazioni. Le recente indiscrezioni di mercato alimentano qualche dubbio in merito ma al contempo la piazza deve fidarsi della proprietà che assicura la piena volontà di tenere in rossonero il giocatore che, a dirla tutto, non ha mai aperto ad una possibile cessione.
LEGGI ANCHE Colpo a sorpresa del Milan, “prenotato” il bianconero: si parla già di cifre
-
News4 giorni agoUltime Milan, Gimenez clinicamente guarito ma ancora fuori: cosa trapela
-
News4 giorni agoTorino-Milan: non mancano i bocciati nelle pagelle della Gazzetta dello Sport
-
News3 giorni agoInfortunati Milan, Allegri spera in qualche recupero prima della sfida col Sassuolo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, osservatori al Mapei per due difensori
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: il giovane greco che può diventare la prossima stella rossonera
-
News4 giorni agoUltime Milan, la prova a tratti “sconcertante” di Nkunku accende il dibattito dopo la vittoria sul Torino
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: il giovane attaccante del Bologna nel mirino dei rossoneri, può partire per 35 milioni
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, occhi sul portiere della nazionale per sostituire Maignan: Tare ne parla con l’agente
