Calciomercato
Theo verso l’Arabia, Tare ha già in mente il sostituto: nel mirino un top della Serie A
Theo verso l’Arabia, Tare ha già in mente il sostituto. L’ex Lazio sarebbe già al lavoro, nel mirino uno dei migliori terzini di Serie A.
Il Milan si prepara a salutare uno dei suoi pilastri difensivi. Secondo quanto riportato da Sky Sport Italia, il club rossonero ha raggiunto un accordo con l’Al Hilal per la cessione di Theo Hernández. L’intesa – secondo quanto evidenziato da Gianluca Di Marzio – si sarebbe chiusa sulla base di 35 milioni di euro, cifra che riflette il valore del giocatore e le ambizioni del club saudita, sempre più protagonista sul mercato. Il francese dovrebbe avere un ingaggio da circa 20 milioni a stagione.
Il Milan apre allo scambio con Saelemaekers: il vice Gimenez può arrivare dalla Bundesliga
Theo verso l’Arabia, Tare prepara la contromossa
Dopo cinque stagioni in rossonero, l’esterno francese sembra pronto a iniziare una nuova avventura, spinto anche da un’offerta economica molto importante da parte dell’Al Hilal. Il trasferimento potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni, con il giocatore che avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento. Tare però non intende affatto farsi trovare impreparato e avrebbe già individuato l’erede del francese, mettendo nel mirino uno dei migliori terzini della Serie A.
Tare ha già in mente il sostituto: nel mirino un top della Serie A
Con l’addio di Theo Hernández ormai imminente, il Milan si è già attivato sul mercato per trovare un degno sostituto. Il primo nome sulla lista della società rossonera è quello di Andrea Cambiaso, terzino sinistro della Juventus. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Cambiaso è considerato la prima scelta di Massimiliano Allegri per sostituire Hernández. Il tecnico rossonero apprezza le qualità tattiche e la duttilità del giocatore, che potrebbe adattarsi perfettamente al sistema di gioco del Milan. Nonostante l’operazione onerosa, il Milan è determinato a portare Cambiaso in rossonero.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
