Theo Hernandez è risultato positivo al covid-19 quasi 10 giorni fa, quindi a giorni potrebbe negativizzarsi. Ecco alcuni aggiornamenti…

L’assenza di Theo Hernandez si fa sentire parecchio e il Milan ha bisogno della sua forza e velocità sulla fascia per poter tornare a fare bene. I 10 giorni di quarantena stanno per scadere e il terzino potrebbe negativizzarsi a giorni, visto che è vaccinato e la carica virale dalla quale è stato colpito non è molto alta. Discorso differente per Brahim Diaz che potrebbe metterci qualche giorno in più. Tornando al Treno Theo, si ipotizza un suo rientro quasi al 100% per il match contro il Torino, mentre per il Bologna c’è qualche possibilità ma è ancora molto bassa. Si attendono ulteriori novità in merito, che Dio ce la mandi buona!

Theo Hernandez
Theo Hernandez

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Leao a Sport Mediaset: “Sconfitta meritata, ora ci aspettano 3 finali”

Sabatini: “Milan, errori arbitrali e assenze hanno il loro peso…”