Calciomercato
Theo torna protagonista, ma il Milan ha un altro piano: ecco il colpo a sorpresa in arrivo per gennaio
Theo torna a brillare ma al Milan non basta. Svelato il colpo a sorpresa per gennaio, per cui emerge già una “conferma”.
Il Milan ha iniziato il 2025 con il sorriso, alzando al cielo il primo trofeo dell’anno: la Supercoppa Italiana, che segna un ritorno alla vittoria e un rilancio delle ambizioni della squadra. Dopo una stagione che fino a questo momento era stata piuttosto deludente, il trionfo ha portato una ventata di ottimismo. La vittoria ha dato nuova linfa al club, con i tifosi che ora credono maggiormente nelle potenzialità del Milan per il resto dell’annata.
Una delle note più positive in questa fase è sicuramente il ritorno a livelli altissimi di Theo Hernández. Il terzino francese ha ripreso a brillare, mettendo in mostra prestazioni di grande valore. La sua qualità è stata determinante nella vittoria contro l’Inter in Supercoppa. Il suo rendimento alto potrebbe rappresentare una delle chiavi per il proseguimento della stagione anche se, così come riportato da alcuni rumors di mercato, il Milan potrebbe avere idee differenti sul mercato di gennaio.
Theo brilla ma è già pronta l’alternativa a gennaio
Nonostante il buon momento, il Milan ha già un piano alternativo per gennaio. La società è infatti al lavoro su possibili rinforzi sul mercato, con l’obiettivo di colmare eventuali lacune nella rosa. Il club sta valutando diverse opzioni per rafforzare la squadra, e qualche movimento potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane e potrebbe vedere coinvolto anche il 19 rossonero che, nonostante la grande prestazione contro l’Inter, resta evidentemente in discussione.
Svelato il nuovo Theo per gennaio
Il Milan appare deciso e risoluto a vivere un mercato di gennaio con la volontà di rinfrozare la rosa di Conceicao. Lo stesso Ibra ieri ha parlato di idee chiare per l’immediato futuro. In questo contesto, scrive Calciomercato.com, il giovane terzino della Fiorentina sta attirando l’attenzione di diverse squadre, tra cui Milan e Fenerbahce. Nonostante il Como abbia cercato di fare un’offerta per il giocatore, Parisi ha rifiutato la proposta, confermando la sua determinazione a fare un salto di qualità nella sua carriera. Le società di Serie A, in particolare il Milan, sembrano avere un forte interesse per il talentuoso esterno, e potrebbero tentare un affondo nelle prossime settimane di mercato. Parisi è considerato un giocatore promettente, capace di aggiungere dinamismo e qualità alla fascia, caratteristiche che hanno attirato l’attenzione di club di alto livello.
La posizione della Fiorentina e il futuro di Parisi
Nonostante l’interesse di diverse squadre, la situazione di Parisi è tutt’altro che definita. Mario Giuffredi, agente del giocatore, ha recentemente espresso la sua intenzione di trasferire Parisi in questa sessione di mercato di gennaio, ma il suo trasferimento non è affatto certo. Il tecnico della Fiorentina, Palladino, considera Parisi un elemento fondamentale e ritiene che il giocatore possa continuare a crescere all’interno del club. La società viola, al momento, non sta cercando di cedere Parisi e non considera la sua partenza una priorità, ma la situazione potrebbe evolversi nelle prossime settimane, con le offerte che potrebbero influire sulle decisioni finali.
-
News6 giorni ago
Cambia la data di Milan-Juve di Supercoppa Italiana? Sul web si accende la polemica, ecco cosa è successo
-
News6 giorni ago
Da oggetto misterioso a titolare, Conceicao rivoluziona il Milan: ecco la mossa che “scuote” Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
“Pronto” il bomber da 50 milioni per Conceicao: l’affare è caldissimo, si può chiudere già a gennaio
-
Calciomercato23 ore ago
Conceicao e il Milan “d’accordo”, a gennaio sarà addio al rossonero: cifra già stabilita, ecco i possibili scenari
-
News24 ore ago
“Mangeranno la nostra polvere”, l’interista provoca il Milan dopo la Supercoppa: è polemica, ecco cosa è successo
-
Calciomercato6 giorni ago
Conceicao “vuole” il colpo perfetto per il Milan: condizione fissata e cifra “pattuita”, si può chiudere a gennaio
-
Calciomercato6 giorni ago
Salta l’affare già “fatto”, arriva il no che spiazza tutti: svelata la motivazione sorprendente
-
Calciomercato5 giorni ago
“Conceicao lo strapperà a Simone Inzaghi”, la rivelazione spiazza i tifosi: “tradimento” sul Naviglio in arrivo?