News
Theo: “Tanti club su di me, ma ho scelto il Milan: sto coi tifosi”
Bellissime parole di Theo Hernandez dopo il rinnovo con il Milan: “Questa squadra è come una famiglia, sto bene qui, sono felice”.
Dopo la firma sul contratto, Theo Hernandez ha parlato in diretta sul canale TikTok del Milan. “Sono molto felice. Dal primo giorno in cui sono arrivato qua sono stato benissimo con il mister, la squadra, Maldini e tutti. Per questo ho rinnovato. Ora dobbiamo continuare così e fare le cose bene. È vero che c’erano tante squadre che mi volevano, ma io ho pensato solo al Milan e di rimanere qua. Sto qua con i tifosi. Sto veramente molto bene al Milan, con amici e compagni di squadra, fidanzata con il bambino in arrivo. Sono veramente felice”.
“Con Maldini e Massara abbiamo scherzato un po’… Ma quello che mi voleva dire Paolo me l’ha già detto venendo qui. Ciò che mi ha detto lo so dal primo giorno. Sono ancora giovane, devo crescere giorno dopo giorno. Non devo dire se sono migliore di altri, questo lo deve dire la gente. Pioli mi ha migliorato in tutto, sia come persona che nel gioco; dal primo giorno in cui sono arrivato mi ha detto che devo fare ciò che so e ora lo sto facendo. La gente, la mia famiglia e i miei compagni mi aiutano”.
Theo ha parlato anche delle sue qualità: “A me piace più attaccare che difendere. La mia idea, quando prendo palla, è quella di andare in porta… Poi se c’è qualcuno la passo (ride, ndr). La nostra fascia sinistra è devastante. Leao è un giocatore incredibile, veloce e tecnico; ma è giovane, deve crescere ancora. Cosa pensa un difensore quando lo punto? Porca put***am mi devo togliere di qua! La fascia da capitano? Il mister me l’aveva detto, ma io pensavo fosse uno scherzo. Era vero, spero di tenerla ancora per più tempo. Siamo una bella famiglia. A volte usciamo tutti insieme, siamo davvero come una famiglia. Per questo sono rimasto qua, perché sono felice con i tifosi e con i compagni”.
Infine, un messaggio al popolo rossonero: “È un amore incredibile. Grazie ai tifosi che mi amano tanto, penso che sia perché sto facendo le cose bene. Prometto di esultare con la “T” al prossimo goal per tutti i tifosi. Grazie a tutti, la storia continua con me qua. Forza Milan sempre!”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”