Theo Hernandez, anche se a distanza, supporterà i propri compagni da casa e lo ha dimostrato tramite un post sul proprio profilo Twitter.

Il Milan questa sera per il match contro il Porto dovrà fare a meno di tanti dei propri giocatori, pedine che in questo momento sarebbero di gran aiuto a mister Stefano Pioli. Tra tutti gli assenti c’è anche Theo Hernandez, che dopo essere tornato dal ritiro con la nazionale Francese, è risultato positivo al covid-19, infettando tra l’altro anche Brahim Diaz. Proprio il terzino francese, nonostante sia costretto a stare a casa, continua a seguire e supportare i propri compagni anche da remoto. Come accaduto anche prima della partita contro l’Hellas Verona, Theo ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter dove mostra tutta la propria vicinanza nei confronti della squadra. Ecco il post in questione:


La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


La Curva Sud di San Siro invade Oporto: ecco il video

Costacurta: “Il Milan è diventato maggiorenne, non dipende da Ibra”