News
Theo saluta i tifosi ma “attacca” il Milan: il suo messaggio social infiamma la tifoseria
Theo saluta i tifosi ma “attacca” il Milan. Ecco il messaggio social del francese che sta facendo discutere la piazza.
Dopo sei anni di successi e intensi legami con i tifosi, si conclude l’avventura di Theo Hernandez al Milan. Oggi è arrivata l’ufficialità del suo passaggio all’Al-Hilal, club saudita che ha messo a segno il colpo del mercato estivo. La notizia segna la fine di un’era per il terzino francese, che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori dei milanisti. Con la sua partenza, il Milan saluta uno dei protagonisti più importanti dell’ultima decade, mentre Theo inizia una nuova avventura in Arabia Saudita, dove lo attende una sfida tutta nuova.
Un saluto d’amore ai tifosi del Milan
Il terzino francese ha scelto i social per salutare i tifosi del Milan, con parole cariche di emozione. Theo ha scritto: “Ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me. Forza Milan Sempre”. Un messaggio che riflette l’intensità del legame con i rossoneri e la speranza di vederli di nuovo ai vertici del calcio mondiale.
Theo “attacca” il Milan: le parole
Non solo parole d’amore, ma anche una critica velata alla dirigenza rossonera. Theo ha scritto: «La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui». Un messaggio che, oltre a esprimere il suo legame con il Milan, lascia intendere un malcontento verso scelte interne, alimentando ulteriori polemiche.

-
News4 giorni agoFrancesco Camarda potrebbe tornare al Milan per curare l’infortunio alla spalla
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News4 giorni agoIl Milan vince a Como con Rabiot e Maignan e resta in corsa per la vetta della Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan vince contro il Como grazie a Maignan e pensa già al Lecce
-
News6 giorni agoIl Milan ritrova Modric e Rabiot dal primo minuto contro il Como
-
News3 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News5 giorni agoIl Como va in vantaggio contro il Milan con un gol di Kempf
-
News4 giorni agoIl Milan è vicino al rinnovo di contratto con Maignan fino al 2031
