News
Theo rifiuta ancora, l’Al-Hilal vira su un altro profilo della Serie A

Il terzino francese non ha aperto alla destinazione perché vuole rimanere nel calcio che conta: la squadra araba ha deciso di cambiare obiettivo.
La telenovela tra Theo Hernandez e l’Al-Hilal potrebbe essere giunta ad una conclusione, ma non a quella sperata da Simone Inzaghi. Il club arabo ha offerto 30 milioni + 5 di bonus al Milan che ha accettato velocemente la proposta, ma il terzino francese si è preso del tempo per riflettere. L’ex Real Madrid andrebbe a guadagnare quasi 20 milioni di euro a stagione e sarebbe uno degli uomini di punta della rosa, ma lui vuole rimanere in Europa per giocarsi le sue carte e per rimanere con la famiglia. Theo ha 27 anni, è nel pieno della propria carriera e la sua priorità è vincere dei trofei: per il Milan, questa situazione, potrebbe diventare un problema molto importante.
Cosa succede se Maignan lascia il Milan: spunta un’ipotesi ambiziosa per la porta
Il piano dell’Al-Hilal
l’Al-Hilal, al momento della proposta del contratto di Simone Inzaghi, aveva promesso all’allenatore un rinforzo sulla fascia sinistra e Theo Hernandez era il prescelto per ricoprire quel ruolo. La finestra di mercato speciale indetta dalla FIFA per il Mondiale per Club chiuderà domani alle 20, quindi se il francese non dovesse cambiare idea molto in fretta, gli arabi sarebbero costretti a cercare un altro profilo. Secondo alcune voci, l’Al-Hilal starebbe guardando attentamente ancora in Serie A, in particolare nella capitale: nel mirino sono finiti Nuno Tavares della Lazio e Angeliño della Roma, con possibili offerte sopra i 20 milioni di euro.
Il futuro di Theo
Come scritto in precedenza, con il rifiuto di Theo alla destinazione araba si crea una situazione intricata per il Milan. Il francese andrà in scadenza la prossima estate, le conversazioni per il rinnovo si sono completamente interrotte e di offerte significative dall’Europa non se ne vede neanche l’ombra. L’Atletico Madrid ha provato un timido approccio offrendo Nahuel Molina in cambio, ma i rossoneri hanno rifiutato in maniera secca. Il grande rischio per il Diavolo è quello che il proprio numero 19 lasci il capoluogo lombardo a parametro zero nel 2026, con alcune big europee pronte ad offrirgli uno stipendio elevato. Il Milan è a un bivio: “svendere” Theo come potrebbe succedere per Maignan o rischiare di perderlo gratuitamente? La terza opzione sarebbe il rinnovo ma, ad oggi, sembra complicato.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto