Calciomercato
Theo-Milan, è l’ora della verità: l’agente ha svelato il futuro del rossonero, messaggio chiarissimo
L’agente di Theo ha svelato senza mezzi termini il futuro del terzino francese. Messaggio chiaro al Milan e a tutto l’ambiente rossonero.
Negli ultimi tempi, i tifosi del Milan sono stati particolarmente preoccupati per il futuro di Theo Hernández, uno dei beniamini della tifoseria. Il contratto del terzino francese è al centro delle discussioni, soprattutto in un momento in cui la sua forma sembra essere in calo. Le sue ultime prestazioni deludenti hanno alimentato i dubbi sul suo impegno e sulla sua permanenza al Milan, con i tifosi che temono una sua partenza.
Le preoccupazioni sono aumentate dopo le recenti prestazioni di Theo Hernández, che non hanno convinto appieno. La sua crescita come uno dei migliori terzini del panorama europeo ha fatto sì che le aspettative su di lui fossero altissime, ma le sue ultime apparizioni in campo hanno suscitato qualche critica. Questo ha aggiunto incertezza sul suo futuro al club, in attesa di un chiarimento ufficiale.
L’agente di Theo ha svelato il futuro del rossonero
L’agente di Theo Hernández ha fatto chiarezza sulla situazione, svelando la volontà del giocatore. Un intervista breve ma dai forti temi condivisi e un messaggio chiarissimo al Milan e al mondo rossonero. Difficile, se non impossibile, interpretare in altri modi le parole dell’agente del francese. Manuel Garcia Quilon ha espresso in modo diretto e senza giri di parole cosa aspettarsi per il futuro di Theo, rivelando dettagli che aggiungono ancora più precisione a quelle che saranno le mosse future del giocatore.
Theo-Milan, è l’ora della verità: l’agente ha svelato tutto
Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com per fare chiarezza in merito al futuro del terzino francese al Milan. L’intervista fa seguito alla notizia diffusa da Marca di un incontro in sede tra lo stesso agente del calciatore e i vertici rossoneri per discutere, presumibilmente, di futuro. Quilon ha affermato che di essere arrivato a Milano “per parlare di alcuni aspetti fiscali del contratto di Theo, ma non di rinnovo, il quale non è stato oggi motivo di dibattito”. Ha poi aggiunto che “Theo vuole rimanere al Milan, vuole rinnovare con il Milan”, precisando poi di “aver cominciato da due mesi le discussioni. Posso dire che siamo messi bene. Sono tutti contenti, non ho visto nessuno che voglia andare via”.
Il rapporto con Fonseca
In merito al rapporto con Fonseca e alla sua scelta di tenerlo fuori nell’ultima sfida contro il Genoa, il procuratore di Theo ha sottolineato che “è una scelta che non gli compete, bisogna rispettare i compagni e le scelte dell’allenatore. Anche Leao è stato in panchina in questa stagione”.
LEGGI ANCHE Dall’Inter al Milan, Furlani tenta il colpaccio: svelata la strategia per vestirlo di rossonero
-
Calciomercato6 giorni ago
Ginocchio ko e stagione finita: l’infortunio che cambia i piani mercato del Milan
-
News6 giorni ago
Clamoroso, contro il Genoa in panchina potrebbe non esserci Fonseca. Il piano del Club
-
News2 giorni ago
“Maldini buttato a mare, dirigenti codardi”, volano parole grosse: l’accusa è durissima, nuovo caso al Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan “pronto” a “scambiarlo” con Tomori: si fa largo una soluzione a sorpresa
-
News1 giorno ago
“Paolo Maldini ha sbagliato”: nuovo retroscena svelato e ancora un’accusa alla bandiera rossonera, è polemica
-
Calciomercato3 giorni ago
Tonali-Milan, c’è la formula per il clamoroso ritorno. Parla l’agente
-
News4 giorni ago
Clamoroso Milan, terremoto: «Fonseca vuole dimettersi»
-
Calciomercato7 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Loftus-Cheek: il Milan stringe per il talento della Serie A