News
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto

Theo lancia indizi sul futuro. Le parole del terzino sui social aprono nuovi possibili scenari. Tra i tifosi è già dibattito.
Il futuro di Theo Hernández resta uno dei temi più caldi in casa Milan. Nelle ultime ore si è parlato di un’offerta milionaria per il terzino francese, un investimento importante che potrebbe stravolgere il mercato rossonero. Il nuovo direttore sportivo, Igli Tare, che si appresta a essere ufficializzato, avrà dunque una sfida complessa da affrontare: gestire l’eventuale partenza di un elemento chiave e al contempo costruire una squadra competitiva. Il mercato milanista si prepara quindi a vivere momenti decisivi, con il destino di Theo al centro delle decisioni.
Milan, dalla Spagna il possibile erede di lusso di Reijnders: piovono conferme
La situazione contrattuale di Theo
Il contratto di Theo Hernández scade a giugno 2026 e, finora, non ci sono stati passi avanti significativi per il rinnovo. La situazione è attualmente in stallo e presto il Milan dovrà prendere una decisione chiara: trattare una cessione oppure trovare un accordo per prolungare il rapporto con il terzino francese. Entrambe le opzioni avranno un impatto importante sul futuro della squadra e sul mercato rossonero, con Igli Tare chiamato a gestire questa delicata fase.
Theo lancia indizi sul futuro
Theo Hernández ha sempre espresso il desiderio di restare a Milano, ma il club deve valutare con attenzione il futuro in vista di un nuovo corso. Nel pomeriggio, però, un post su X dell’ex Real Madrid ha acceso la speranza dei tifosi: “Finisce una stagione molto complicata in cui non siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi. Ora bisogna rialzarsi e riportare il Milan nel posto che merita. Grazie ai nostri tifosi per essere sempre al nostro fianco”. Se Theo vorrà restare, sarà necessario un incontro con il Milan per discutere il rinnovo e evitare la partenza a parametro zero la prossima estate.

-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: il fedelissimo di Allegri può arrivare a costo zero dalla rivale
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: oltre a Gomez, per la difesa c’è un nome dalla Serie A
-
News7 giorni ago
Milan, cresce la preoccupazione per un big in nazionale: arrivano notizie che fanno tremare Allegri