Theo Hernandez, un calcio alle voci: il futuro si chiama Milan

Theo, un calcio alle voci: il futuro si chiama Milan

Il francese Theo Hernandez sarà una colonna anche della squadra di Rangnick: “Qui sono felice e sento la fiducia”.

Un calcio alle voci di mercato. Che fanno piacere, certo, ma lasciano il tempo che trovano. Perché Theo Hernandez è concentrato solo ed esclusivamente sul Milan, il club che ha creduto in lui dandogli una chance. La società milanista non si priverà del terzino francese, che sarà uno dei pilastri anche del progetto di Ralf Rangnick, l’uomo scelto da Elliott e Gazidis per guidare l’ennesima rivoluzione rossonera.

Theo Hernandez

“Devo dire grazie al Milan e a Maldini – ha dichiarato Theo ai microfoni di Onda Cero – perché mi hanno dato fiducia: Paolo ha creduto in me e qui sono veramente felice. Sono entusiasta di essere al Milan e ho deciso di rimanere in rossonero”. Nessun dubbio, dunque: Hernandez non ha intenzione di lasciare Milanello, nonostante la corte di alcuni top club (come il Paris Saint-Germain).

“Ho quattro anni di contratto – ha aggiunto – e qui sono davvero felice. Se un giorno tornerò al Real? Adesso penso al Milan perché sono totalmente felice di essere qui. Devo continuare così, in futuro vedremo quello che succederà. Oggi ho la testa solo ed esclusivamente a questa squadra. E mi piacerebbe anche giocare con la Francia”. Il futuro di Theo Hernandez è a tinte rossonere.

Aggiornato il: 19-06-2020