Theo Hernandez: "Speriamo di chiudere bene la stagione e ripartire bene"

Theo Hernandez: “Speriamo di chiudere bene la stagione e ripartire bene”

Intervento di Theo Hernandez a Radio 105: “Felici di tornare a giocare”. Il francese sarà titolare contro il Lecce alla ripresa del campionato di Serie A.

Il terzino rossonero, Theo Hernandez, uno dei pilastri della squadra di Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Max Brigante di Radio 105. Ecco le parole del giocatore francese riprese dall’app del Milan: “Siamo molto felici di tornare a giocare, è quello che ci piace e che amiamo fare. Speriamo di chiudere bene la stagione per poi partire nella migliore maniera nella prossima”.

Durante la chiacchierata si è parlato tanto di musica: “Mi piace molto il reggaeton – ha affermato Theo Hernandez a proposito del suo genere musicale preferito – mi rilassa e mi rende felice. Ho una lista di canzoni sul mio telefono, quando devo giocare la faccio partire. Nello spogliatoio Calhanglu mette più musica in inglese, Castillejo più musica flamenca, quando la musica non ci piace cambiamo”.

Theo Hernandez Ricardo Rodriguez

Theo Hernandez, che ha dovuto saltare per squalifica il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus (un’assenza pesante per il Milan) freme dalla voglia di tornare in campo. Ovviamente, il forte esterno milanista partirà dal primo minuto alla ripresa del campionato sul campo del Lecce, gara in programma lunedì 22 giugno.

Aggiornato il: 15-06-2020