Ecco le parole di Thero Hernandez: “Ibrahimovic è un giocatore incredibile. Ottimo anche Brahim Diaz”.

L’esterno rossonero, Theo Hernandez, ha rilasciato una intervista a “El transistor”. Ecco le sue dichiarazioni: “Da quando sono al Milan gioco abbastanza bene, contro il Parma è stata una delle mie migliori partite. Penso di essere nel momento migliore della mia carriera. La Nazionale? L’ho detto dal primo momento, voglio giocare per la Francia”.

Il forte terzino ha parlato anche della Serie A e dell’esperienza al Real: “Il campionato italiano è più fisico di quello spagnolo. Nella Liga la palla ha più risalto. Gli allenamenti qui sono più difficili. Non so se a Madri hanno rimpianto la mia partenza. Sono arrivato al Real molto giovane e non ho avuto minuti. È stato complicato perché non avevo la fiducia che ora ho. Non mi vedo tornare a Madrid: potessi, starei per sempre al Milan”.

Milan-Verona Theo Hernandez Milan Brescia-Milan
Nella foto: Theo Hernandez

Theo Hernandez crede nella possibilità di vincere lo Scudetto: “Per molti anni il Milan non è stato come siamo adesso, penso che possiamo portare via il titolo alla Juventus. Ibrahimovic? Un giocatore incredibile, ci aiuta e ci consiglia molto e bene. Anche Brahim Diaz è un ottimo calciatore, sta andando molto bene”.

TAG:
Milanello slider Theo Hernandez

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Anche il Milan fiuta l’affare Gomez

Raiola: “Ibra può giocare altri cinque anni”