Theo Hernandez domani ritroverà il suo posto da titolare nell’undici rossonero dopo essere mancato per qualche partita a causa del covid…

Il Milan finalmente potrà riabbracciare alcuni degli indisponibili che sono mancati nelle scorse partite di campionato e Champions League. Uno di questi è sicuramente Theo Hernandez, la sua esplosività e lo strapotere fisico sulla fascia sinistra sono mancate tanto a questo Milan che però è riuscito in un modo o in un altro a sopprimere questa sua mancanza.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Ovviamente Turbo Theo è al momento insostituibile e proprio per questo motivo Stefano Pioli ha già confermato che sarà lui il titolare per l’importantissima sfida in programma domani allo stadio Olimpico contro la Roma di José Mourinho. Con lui il Milan potrà finalmente tornare a essere ancora più pungente dal punto di vista offensivo, le sue sgroppate sulla fascia fanno la differenza.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Mourinho sul Milan: “Pioli sta facendo quello che io dovrei fare qua”

Verso Roma-Milan: ecco le idee di Mourinho per l’11 titolare