Hernandez: "Chi non gioca con piacere nel Milan non sa cos'è il calcio"

Hernandez: “Chi non gioca con piacere nel Milan non sa cos’è il calcio”

Il francese Theo Hernandez ha risposto alle curiosità dei tifosi attraverso una Q&A organizzata su Twitter: “Il Milan è un club enorme”.

Theo Hernandez, uno dei pilastri del Milan di Stefano Pioli, ha risposto alle domande dei tifosi su Twitter. Nel corso della chiacchierata social con i suoi fans, l’esterno francese ha esternato tutto il suo amore per i colori rossoneri: “È un club enorme – ha dichiarato – fin da quando sono nato. I suoi colori fanno innamorare. Questa maglia richiede grande serietà e determinazione. Sempre! Chi non gioca con piacere nel Milan non sa cos’è il calcio. Mi trovo a mio agio nel ruolo in cui gioco ora, ho la possibilità di andare in avanti. Giocherei in qualsiasi posizione per aiutare la mia squadra”.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Durante la Q&A su Twitter, Theo Hernandez ha parlato anche di Paolo Maldini e della differenza tra il campionato spagnolo e quello italiano: “Maldini mi ha scelto ma nessuna pressione, solo orgoglio e responsabilità. Paolo è uno specchio in cui guardare. Giocare sullo stesso campo in cui giocava lui è una grande motivazione per fare del mio meglio. La Liga e la Serie A sono campionati molto diversi, ma c’è tanta competitività e intensità, il livello è alto. Il Milan e il Real sono i due club più grandi, i re della Champions League. Per me è il massimo aver indossato queste due maglie”.

Aggiornato il: 11-02-2020

più nuovi più vecchi
Notificami

Theo è un grande, uno dei pochi che valgono in rosa