L’esterno francese giura fedeltà ai colori rossoneri: “Maldini e il Milan mi hanno dato fiducia, per questo ho deciso di restare”, ha dichiarato Theo Hernandez.

“Dopo quella fatta all’Alavés, questa è la mia migliore stagione in assoluto”. Lo ha dichiarato l’esterno rossonero, Theo Hernandez, ai microfoni di Onda Cero. “Devo dire grazie al Milan e a Maldini – ha aggiunto il francese – non è mai facile far bene al Real Madrid e altrettanto emergere o prendere il posto in club così, o come l’Atletico Madrid, dove sono cresciuto. Neanche alla Real Sociedad ho fatto così bene”.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: Paolo Maldini

Nel corso dell’intervista, Theo ha esternato la sua volontà di rimanere nel club rossonero“Voglio ringraziare il Milan perché mi ha dato fiducia: Maldini ha creduto in me e qui sono veramente felice. Sono entusiasta di essere al Milan e ho deciso di rimanere in rossonero. Ho quattro anni di contratto e qui sono davvero felice. Se un giorno tornerà al Real? Adesso penso al Milan perché sono totalmente felice di essere qui. Devo continuare così, in futuro vedremo quello che succederà. Oggi ho la testa solo ed esclusivamente al Milan. E mi piacerebbe anche giocare con la Francia”.

Una considerazione, infine, su Zlatan Ibrahimovic: “È un compagno di squadra fantastico, molto positivo. Ibra è una persona a cui non piace mai perdere. Quando sbagliamo o facciamo errori, ci carica e pretende sempre il massimo”.

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 237.828 casi totali, 34.448 morti, 179.455 guariti

Milan, offerta per Jovic: prestito biennale e riscatto a 35 milioni