Theo Hernandez nel mirino del Psg: costa 50 milioni

Il Psg punta Theo Hernandez

Il Paris Saint-Germain avrebbe messo gli occhi sul terzino del Milan, valutato circa 50 milioni. Ma il club rossonero non ha intenzione di cedere Theo Hernandez.

Leonardo e il Paris Saint-Germain ci riprovano. Dopo aver tentato di strappare Gigio Donnarumma al Milan (presentando un’offerta piuttosto “povera”, ovviamente rispedita al mittente dai vertici rossoneri), il club francese è pronto a tornare alla carica, ma non per il giovane e talentuoso portiere. Secondo quanto riportato dal quotidiano L’Equipe, stavolta nel mirino del Psg ci sarebbe Theo Hernandez, uno dei punti di forza della squadra di Stefano Pioli.

Theo Hernandez Ricardo Rodriguez

Acquistato per 20 milioni di euro dal Real Madrid, il costo del cartellino del forte esterno è schizzato in alto grazie alle ottime performance offerte in questa stagione con la maglia del Milan. La sua valutazione si aggira ora sui 50 milioni, cifra che la società di via Aldo Rossi non intende comunque ottenere questa estate. Il giocatore, infatti, è considerato incedibile. Theo Hernandez sarà un pilastro dei rossoneri anche il prossimo anno. Gazidis, dunque, non si priverà del giovane terzino, a meno che non sia lui a chiedere di essere ceduto. Ma il classe ’97 si trova bene in Italia e ha un obiettivo ben preciso: riportare il Milan in Champions League.

Aggiornato il: 14-05-2020