Ecco le dichiarazioni rilasciate da Theo Hernandez su Instagram. Il giocatore rossonero ha risposto alle curiosità dei tifosi.

L’esterno del Milan, Theo Hernandez, ha partecipato a un Q&A con i tifosi sul profilo Instagram ufficiale del club rossonero. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono a casa tranquillo. Speriamo passi tutto in fretta e di poter tornare ad allenarci e a giocare, che è ciò che più ci piace. Il ritorno in campo sarà bellissimo, perché quello che vogliamo noi giocatori è allenarci e giocare ogni weekend. Spero che passi subito questa situazione perché vogliamo tornare in campo il prima possibile. Voglio dire un grande grazie a medici e infermieri per il lavoro incredibile che stanno facendo. Spero che vinceremo tutti insieme questa battaglia il prima possibile. Sempre forza Milan e restate a casa”.

Milan-Verona Theo Hernandez Milan Brescia-Milan

“L’atmosfera di San Siro impressionante – ha aggiunto il terzino francese – speriamo che i tifosi ci sostengano sempre fino alla fine. Il coro della Curva che mi piace di più è quello che fa “Olè olè olè olè, Theo, Theo!”. A parte lo stadio, di Milano mi piace molto la moda, quindi via Montenapoleone. Non sto studiando l’italiano. È difficile impararlo perché in squadra ci sono molti ragazzi che parlano lo spagnolo, però l’italiano lo capisco bene e presto lo parlerò”.

Al Milan Theo Hernandez ha trovato la sua dimensione e un ruolo da protagonista: “Sono molto felice. È un momento molto bello della mia carriera. Mi trovo molto bene con i compagni, nel Club e in questa città e spero di godermelo per molto tempo ancora. L’aspetto che devo migliorare? Sono ancora giovane e ho molto da imparare, ma voglio migliorare soprattutto nella fase difensiva, dove ho più difficoltà. Ma miglioro giorno dopo giorno”.

TAG:
slider Theo Hernandez

ultimo aggiornamento: 31-03-2020


Emergenza Coronavirus, Brusaferro (Iss): “Raggiunto il picco, ora non bisogna mollare”

Bollettino Coronavirus: 105.792 casi totali, 12.428 morti, 15.729 guariti