Il club è pronto a respingere gli eventuali assalti delle big europee. Il futuro di Theo Hernandez è in rossonero: per il Milan è assolutamente intoccabile.

Theo Hernandez è uno dei punti fermi del Milan di Pioli, un giocatore imprescindibile nello scacchiere tattico rossonero. Pedina che, ovviamente, i i vertici di via Aldo Rossi vogliono tenersi stretta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la società rossonera considera incedibile il terzino francese. Il club, dunque, è pronto a respingere in estate tutti gli eventuali assalti delle big europee.

Milan-Verona Theo Hernandez Milan Brescia-Milan
Nella foto, il terzino rossonero Theo Hernandez

Non c’è cifra che tenga: i dirigenti non si priveranno di Theo Hernandez, il quale, tra l’altro, non ha intenzione di lasciare Milanello. L’ex Real Madrid crede nel progetto rossonero e vuole contribuire alla rinascita del Milan portando la squadra in Champions League dopo tanti anni di assenza. Obiettivo quasi impossibile da centrare in questa stagione. Ma il classe ’97 ci riproverà l’anno prossimo, con la stessa convinzione. È grato alla società milanista per aver creduto in lui e vuole ricambiare la fiducia del suo idolo, Paolo Maldini, che ha scommesso in prima persona sull’esterno transalpino. Il Milan, dunque, non ascolterà proposte per Hernandez, elemento incedibile della del presente e del futuro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pioli-Milan, un girone dopo: la mano del tecnico si vede

Milan, Thiago Silva nel mirino: ma solo con uno stipendio ragionevole