Il probabile addio di Paolo Maldini e le possibili avance dei top club europei potrebbero generare turbolenze sul futuro di Theo Hernandez.

Scommessa vinta. Theo Hernandez – acquisto voluto fortemente da Paolo Maldini la scorsa estate – si è subito imposto diventando uno dei principali pilastri della squadra di Stefano Pioli. Ora, però, il Milan dovrà guardarsi dai possibili attacchi delle big europee. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la consacrazione del giovane terzino francese ha fatto schizzare verso l’alto la sua valutazione: i rossoneri hanno speso 20 milioni di euro per strapparlo al Real Madrid, ma oggi il suo cartellino vale almeno 40-50 milioni.

Paolo Maldini
Nella foto: il dirigente rossonero Paolo Maldini

Per accettare la proposta del Milan, Theo Hernandez si è “tagliato” lo stipendio di circa il 20 per cento, ma la corte di un top club – scrive la Gazzetta – potrebbe generare turbolenze in futuro. Specialmente se Maldini, punto di riferimento dell’esterno milanista e e interlocutore decisivo per il suo sbarco a Milanello, dovesse lasciare la società di via Aldo Rossi al termine della stagione (ipotesi molto probabile). Con o senza l’ex capitano, l’amministratore delegato Ivan Gazidis dovrà prepararsi ad alzare un muro. Perché perdere Theo sarebbe un duro, durissimo colpo in questo preciso momento storico del Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 18-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Romagnoli e quello stipendio che sfonda il “tetto” rossonero

Coronavirus, Ibra lancia una raccolta fondi: “Vinciamo insieme questa gara”