Theo Hernandez dopo il derby: "Oggi più che mai … Forza Milan"

Theo Hernandez dopo il derby: “Oggi più che mai … Forza Milan”

Dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Inter, nel derby della Madonnina, Theo Hernandez prova a suonare la carica attraverso un messaggio social.

Il derby della Madonnina è finito con il risultato di 4-2. Dopo un ottimo primo tempo che ha visto i rossoneri in vantaggio per 2 reti a zero, infatti, la formazione allenata da Antonio Conte è riuscita a ribaltare il risultato, siglando un poker nel corso del secondo tempo.

Milan-Verona Theo Hernandez Milan Brescia-Milan
Theo Hernandez

Una sconfitta che sicuramente brucia, ma che può essere vista come un ottimo punto di ripartenza. Il Milan del primo tempo, infatti, ha giocato molto bene e proprio dalla prima frazione derby deve ripartire la squadra.

Lo sa bene Theo Hernandez, il terzino sinistro rossonero , che attraverso un messaggio su Twitter ha provato a caricare i compagni e l’ambiente. “Oggi più che mai … Forza Milan”, ha infatti scritto il calciatore sui social. La prestazione di ieri sera non è stata una delle sue migliori, ma allo stesso tempo non si può non considerare l’ottimo primo tempo della squadra allenata da Pioli.

Adesso il Milan deve quindi cercare di riprendersi al più presto, in modo tale da farsi trovare pronta per l’imminente match con la Juventus, valido per le semifinali di Coppa Italia.

Aggiornato il: 10-02-2020