Theo Hernandez certezza Milan: i rossoneri ripartono da lui

Hernandez certezza Milan: i rossoneri ripartono da Theo

Punto fermo del Milan attuale e di quello che verrà: Theo Hernandez studia da leader e si prepara a prendere per mano la squadra.

Il Milan ha poche certezza. Una di queste si chiama Theo Hernandez. Il francese è un pilastro della squadra attuale e di quella che verrà. L’ex Real Madrid, infatti, è tra i pochi giocatori della rosa che i vertici di via Aldo Rossi considerano incedibili. Theo, dunque, è intoccabile e sarà un punto fermo del gruppo milanista anche nella prossima stagione.

Milan-Verona Theo Hernandez Milan Brescia-Milan

Hernandez – scrive La Gazzetta dello Sport – studia da leader e si prepara a prendere per mano il Milan di domani. Perché sa di essere un riferimento importante non soltanto in campo ma anche nello spogliatoio. E non deve la sua esplosione alla presenza di Zlatan Ibrahimovic: il giocatore classe ’97, infatti, a differenza di alcuni suoi compagni, era un perno della squadra rossonera anche prima del ritorno dello svedese.

Come sottolinea la Gazzetta, Theo Hernandez ha stupito tutti per la sua maturità, sulla quale in pochi avrebbero scommesso dopo averlo visto all’opera ai tempi della Liga, quando alternava belle prestazioni a bravate che attiravano l’attenzione dei media più delle giocate sul campo. L’esterno transalpino ha trovato la sua dimensione a Milanello e ora punta diventare un top player con questa maglia.

Aggiornato il: 28-03-2020