Le parole di The Hernandez a Milan TV: “Vogliamo arrivare il più in alto possibile in classifica ed è quello che faremo”.

Il terzino rossonero, Theo Hernandez, pilastro della squadra di Stefano Pioli e idolo dei tifosi, ha rilasciato un’intervista a Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni: “Sto bene, sono tornato con grande voglia di ricominciare. Abbiamo riposato qualche giorno e ora siamo tornati al lavoro. Ci sono buone sensazioni. Sono contento di aver rivisto i miei compagni, il mister e Maldini. Ho grande voglia di ricominciare il campionato”.

“Dopo tre settimane di riposo non è facile tornare – ha affermato l’esterno francese – ma la verità è che stiamo bene e stiamo lavorando passo dopo passo per raggiungere la forma migliore. Quella passata è stata una buona stagione, ma ora la cosa più importante è continuare a lavorare. Ora inizia una nuova stagione e speriamo di fare meglio. Sono contento e devo pensare solo a continuare a lavorare. Sono felice con i miei compagni, sono felice di essere qui”. 

Milan-Verona Theo Hernandez Milan Brescia-Milan

A Milanello, dunque, si respira una bella atmosfera: “Stiamo iniziando una nuova stagione – ha dichiarato Theo Hernandez – con nuove sfide. Vogliamo arrivare il più in alto possibile in classifica ed è quello che faremo. Sono felice del supporto dei tifosi, questo è molto importante. Li ringrazio, sono sempre con noi: spero di festeggiare presto con loro a San Siro. Io ho disputato una buona stagione, con diversi gol e assist e penso, che la prossima sarà altrettanto positiva. Vedremo cosa succederà”. 

TAG:
slider Theo Hernandez

ultimo aggiornamento: 28-08-2020


Milenkovic costa troppo: il Milan pensa a Pezzella

Bollettino Coronavirus: 265.409 casi totali, 35.472 morti, 206.902 guariti