Calciomercato
Theo ha comunicato “ufficialmente” al Milan la decisione: agenti già al lavoro, ma spunta un’incredibile novità

Theo ha comunicato “ufficialmente” al Milan la decisione. La scelta del francese potrebbe cambiare il suo futuro e quello dei rossoneri.
Il Milan, dopo l’ultima batosta incassata in campionato, si trova ora dinanzi a un bivio fondamentale. La delusione per i risultati ottenuti ha reso necessarie delle riflessioni profonde, e molte scelte cruciali dovranno essere fatte, sia a livello societario che sul mercato giocatori. Cardinale ha già compiuto un primo passo molto importante, dimostrando la sua volontà di dare una sterzata alla situazione. Entro 10 giorni, infatti, dovrebbe essere ufficializzata la prima grande manovra per il futuro del club, che potrebbe segnare l’inizio di un progetto di rinnovamento. Le prossime settimane saranno decisive per il Milan, che è chiamato a rispondere con decisione alle difficoltà attuali e a costruire una squadra più competitiva per il futuro.
La grande novità riguardante Theo
Il tema mercato sarà decisamente molto caldo in casa Milan, con molteplici situazioni da risolvere. Tra i casi più spinosi, spicca senza dubbio quello di Theo Hernandez. In queste ore, infatti, sono emerse indiscrezioni decisamente forti riguardo al suo futuro. Si parla di una decisione importante che potrebbe cambiare non solo il futuro del giocatore, ma anche quello del Milan. La situazione sarebbe in pieno svolgimento, con gli agenti già all’opera.
Theo lo ha comunicato “ufficialmente” al Milan
Theo Hernandez avrebbe esortato i suoi agenti a negoziare un rinnovo di contratto con il Milan. Sebbene sia oggetto di interesse anche da parte di club della Premier League, e in passato del Como, il difensore sembrerebbe incline a continuare la sua carriera in maglia rossonera. Questo mostra un chiaro affetto e attaccamento nei confronti della squadra, nonostante le sfide attuali. Nonostante le intenzioni positive del giocatore, la trattativa per il prolungamento del contratto non ha ancora raggiunto una conclusione felice. Il Milan e Hernandez non sono riusciti a trovare un accordo, anche se esisterebbero degli incentivi fiscali legati al Decreto Crescita che potrebbero favorire il rinnovo. Il decreto offre sgravi fiscali significativi per i calciatori, un vantaggio non trascurabile che potrebbe influenzare la decisione finale. Con le attuali difficoltà nella negoziazione, il Milan potrebbe essere costretto a esplorare il mercato estivo in cerca di una soluzione. La necessità di vendere il giocatore a un prezzo inferiore rispetto alle aspettative potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per il club, desideroso di evitare di perderlo a parametro zero nel 2026. La volontà del giocatore di restare a Milano “a vita” potrebbe però gettare nuova luce su questa complessa vicenda.

-
Calciomercato5 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato4 giorni ago
Li hanno offerti al Milan, in coppia: doppio colpo in vista, Tare ci pensa seriamente
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, emergono importanti novità: il retroscena di Pellegatti che può cambiare tutto
-
Calciomercato3 giorni ago
Rompicapo Jashari, il Brugge fa la voce grossa: senza queste due clausole l’affare salta