News
“Theo fuori squadra fino a giugno”, punizione severissima: la proposta del noto milanista è fortissima

“Theo fuori squadra fino a giugno”, punizione severissima. Il noto tifoso milanista consiglia di non avere mezze misure a riguardo.
Il Milan è stato eliminato dalla Champions League anche e soprattutto per colpa di Theo Hernandez, un dato che non si può ignorare. Ibra, insieme alla dirigenza rossonera, questa mattina si è recato a Milanello per convocare un incontro urgente con squadra e allenatore. Quanto accaduto ieri è ritenuto inaccettabile, e in queste ore è emerso dove e a quanto partirà Theo nella prossima estate. Intanto, i tifosi sono sul piede di guerra, delusi da una stagione che rischia di terminare addirittura peggio di come si è sviluppata finora. Il clima in casa Milan è teso, e la necessità di un’inversione di rotta è più che mai urgente.
“Theo fuori squadra fino a giugno”: punizione severissima
I tifosi rossoneri non perdonano a Theo Hernandez il cartellino rosso rimediato ieri contro il Feyenoord, un errore che di fatto ha condannato il Milan all’eliminazione dalla Champions League. Dopo una stagione caratterizzata da più bassi che alti, la prestazione di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche Matteo Salvini, noto tifoso rossonero, ha duramente attaccato il terzino attraverso i suoi canali social, dichiarando: “Theo chiedi scusa. Fuori squadra fino a giugno”. Un messaggio forte che rispecchia la delusione e l’amarezza dei tifosi, ormai stanchi delle prestazioni inadeguate e degli errori decisivi.
La posizione del Milan e di Ibra
Ibra, tapirato da Valerio Staffelli, ha ribadito la propria fiducia in Sergio Conceição, sottolineando l’importanza di ritrovare unità e senso di gruppo per superare questo momento difficile. Lo svedese ha anche rimarcato la bontà del lavoro svolto fino a ora dal tecnico portoghese, evidenziando come, nonostante le difficoltà recenti, Conceição abbia portato a casa la Supercoppa Italiana lo scorso 6 gennaio a Riad, un successo che non può essere dimenticato. Ibra ha fatto appello alla squadra per restare concentrata e pronta a reagire, riconoscendo che ora è il momento di mostrare la vera forza del gruppo.

-
Calciomercato18 ore ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato18 ore ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo Milan, accordo vicinissimo: c’è la svolta, Tare chiude un altro affare
-
Calciomercato3 giorni ago
L’importante decisione di Vlahovic che può cambiare il mercato del Milan