News
Theo e Leao salutano insieme: annuncio Milan, non era mai successo prima

Leao e Theo, da simboli dello scudetto a fantasmi: la crisi del Milan passa per i suoi leader. Fischi, errori e un futuro incerto: è finita un’era?
La stagione del Milan è sempre più un calvario, e Rafael Leao e Theo Hernandez ne sono l’emblema. Il portoghese, che aveva fatto sognare i tifosi con le sue accelerazioni, quest’anno è sembrato perso: pochi gol, tanta discontinuità e un atteggiamento che ha fatto arrabbiare San Siro. I fischi sono piovuti spesso, segnale di un amore finito. Anche Theo Hernandez ha deluso: il terzino, un tempo devastante, ha alternato giocate spettacolari a svarioni difensivi, come quel rosso contro il Feyenoord che ha lasciato il Milan in dieci. La tifoseria, stanca, non li riconosce più come i leader dello scudetto 2022. Entrambi sembrano aver perso la scintilla, e il club non pare disposto a insistere su di loro.
Le pretendenti pronte all’assalto: sirene estere e non solo
Il mercato si sta scaldando per i due rossoneri. Per Leao, l’Arabia Saudita è in agguato: l’Al-Nassr, con i suoi milioni, vuole un colpo a effetto e vede in lui una stella da affiancare a Cristiano Ronaldo. Ma c’è anche il Barcellona, che cerca un’ala per rinforzare l’attacco e potrebbe puntare sul suo talento, nonostante le finanze traballanti. Theo Hernandez, invece, ha estimatori più sorprendenti: il Como, ambizioso e con Cesc Fabregas in panchina, sogna di portarlo al Lario per un progetto folle. Più concreta la pista Manchester United, che cerca un terzino di peso per tornare grandi. Entrambi i giocatori, sono pronti per l’addio già in estate.
Altri in partenza: Loftus-Cheek, Chukwueze e Felix
Non solo Leao e Theo: il Milan potrebbe perdere altri pezzi. Loftus-Cheek, mai esploso come sperato, piace in Premier, in particolare all’Everton, e il club non si opporrebbe a una cessione. Chukwueze, un mistero dopo l’arrivo dal Villarreal, è sul mercato: Turchia o Arabia lo tentano, ma il suo valore è sceso parecchio. Joao Felix, in prestito, non ha convinto: troppo incostante per meritare un riscatto, tornerà al Chelsea dove troverà un’altra destinazione. Per il Milan è tempo di rifondare, e l’estate sarà un crocevia decisivo.

-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, accordo sul maxi stipendio: Pellegatti svela il super colpo, tifosi scatenati
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo di scena Milan last minute: Tare piomba su un big della Roma (non è Dovbyk), trattativa improvvisa
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, “clausola attivata”: Tare prepara il blitz in 24 ore, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, Tare raddoppia in poche ore: Nkunku e un bomber in arrivo, Allegri può esultare
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare pronto a stupire: assalto last minute al super colpo, sono ore bollenti
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, idea a sorpresa di Tare: la rivelazione di Matteo Moretto
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare chiude un colpo in difesa: la notizia di Gianluca Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio a sorpresa col Milan e super colpo last minute: Tare prepara il botto finale, trattativa rovente