News
Theo e Ibra al centro delle polemiche: l’ultima critica di Pedullà fa discutere

Theo e Ibra al centro delle polemiche: l’ultima critica di Pedullà fa discutere. Il giornalista non ha usato mezzi termini.
Il calciomercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a definire le strategie per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il centrocampo è una delle aree in cui si cercano rinforzi, con diversi nomi sul taccuino del club. Tra i temi più discussi c’è il futuro di alcuni giocatori chiave, tra cui il difensore Theo Hernandez.
Le dichiarazioni di Alfredo Pedullà su Theo Hernandez
Il giornalista Alfredo Pedullà ha recentemente commentato la situazione riguardante Theo Hernandez. In un editoriale per ‘Sportitalia’, Pedullà ha dichiarato: “Sinceramente, è un mezzo scandalo che Theo non possa proseguire nel calcio che conta. Lo ritengo ancora oggi uno dei migliori specialisti nel suo ruolo. Ritengo assurdo che nessuno abbia deciso di non mettere sul piatto quei 25 milioni necessari per fare bingo”. Queste parole sottolineano la sorpresa e la delusione per la partenza del difensore francese verso l’Al Hilal, nonostante le sue qualità riconosciute a livello internazionale.
Il ruolo di Ibrahimovic nelle trattative
Alfredo Pedullà ha anche espresso critiche nei confronti di Zlatan Ibrahimovic riguardo alla gestione della situazione. “Ibra faccia le sforbiciate al mare”, ha commentato il giornalista, suggerendo che l’ex attaccante svedese, ora in veste di senior advisor, dovrebbe concentrarsi su altri aspetti e lasciare che la dirigenza prenda le decisioni appropriate per il bene della squadra. Queste dichiarazioni evidenziano una certa frustrazione per la gestione interna del club e la necessità di un maggiore coinvolgimento dei dirigenti nelle scelte strategiche.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
News5 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News6 giorni ago
Milan, la gara con la Juve mostra come sta cambiando la mentalità della squadra