News
Theo e Ibra al centro delle polemiche: l’ultima critica di Pedullà fa discutere
Theo e Ibra al centro delle polemiche: l’ultima critica di Pedullà fa discutere. Il giornalista non ha usato mezzi termini.
Il calciomercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a definire le strategie per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il centrocampo è una delle aree in cui si cercano rinforzi, con diversi nomi sul taccuino del club. Tra i temi più discussi c’è il futuro di alcuni giocatori chiave, tra cui il difensore Theo Hernandez.
Le dichiarazioni di Alfredo Pedullà su Theo Hernandez
Il giornalista Alfredo Pedullà ha recentemente commentato la situazione riguardante Theo Hernandez. In un editoriale per ‘Sportitalia’, Pedullà ha dichiarato: “Sinceramente, è un mezzo scandalo che Theo non possa proseguire nel calcio che conta. Lo ritengo ancora oggi uno dei migliori specialisti nel suo ruolo. Ritengo assurdo che nessuno abbia deciso di non mettere sul piatto quei 25 milioni necessari per fare bingo”. Queste parole sottolineano la sorpresa e la delusione per la partenza del difensore francese verso l’Al Hilal, nonostante le sue qualità riconosciute a livello internazionale.
Il ruolo di Ibrahimovic nelle trattative
Alfredo Pedullà ha anche espresso critiche nei confronti di Zlatan Ibrahimovic riguardo alla gestione della situazione. “Ibra faccia le sforbiciate al mare”, ha commentato il giornalista, suggerendo che l’ex attaccante svedese, ora in veste di senior advisor, dovrebbe concentrarsi su altri aspetti e lasciare che la dirigenza prenda le decisioni appropriate per il bene della squadra. Queste dichiarazioni evidenziano una certa frustrazione per la gestione interna del club e la necessità di un maggiore coinvolgimento dei dirigenti nelle scelte strategiche.

-
News7 giorni agoIl Milan rinuncia a Mateta per problemi al ginocchio e resta con attacco ridotto
-
News7 giorni agoIl Milan inizia la rincorsa per lo scudetto senza il nuovo centravanti
-
News5 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Bologna per restare in corsa con Juventus, Inter e Napoli
-
News4 giorni agoLa Lega Calcio non comunica gli orari della 28ª giornata di Serie A per aspettare i risultati delle coppe europee
-
News6 giorni agoIl Milan rinnova il contratto di Maignan e Tare è fiducioso per la partita contro il Bologna
-
News4 giorni agoIl Milan prevede di incassare 60 milioni dai riscatti dei prestiti
-
News6 giorni agoIl Milan batte il Bologna 3-0 e punta a rimanere tra le prime quattro
