News
Theo chiede scusa al Milan e ai tifosi: il messaggio social tocca il cuore

Theo chiede scusa al Milan e ai tifosi: il messaggio social tocca il cuore. Ecco le parole del terzino rossonero.
Se il Milan è fuori dalla Champions, molti tifosi rossoneri ritengono che la colpa ricada in gran parte su Theo Hernandez. In queste ore, il terzino è stato pesantemente criticato per una condotta di gara che molti giudicano oltre il limite dell’accettabile, soprattutto per l’espulsione decisiva che ha compromesso la qualificazione. Tuttavia, Theo non è l’unico sul banco degli imputati. La mossa di Ibra in mattinata, che ha coinvolto sia la squadra che l’allenatore, dimostra che le responsabilità sono diffuse e non vanno solo attribuite a un singolo giocatore. Ibra ha cercato di rimettere in carreggiata il gruppo, indicando chiaramente che la colpa non è solo di uno, ma di un intero sistema che deve migliorare.
Theo chiede scusa al Milan e ai tifosi: il messaggio social tocca il cuore
Theo ha scelto Instagram per esprimere il proprio rammarico per un’espulsione che ha senza dubbio indirizzato la partita di Champions nella direzione del Feyenoord. Sui social il francese si è così espresso per chiudere scusa a tutti: “Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre. Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme. Io per primo. Forza Milan”.
Dalla conferma di Conceicao al futuro del Milan
Ibra ha confermato la fiducia a Sergio Conceição, ribadendo la bontà del lavoro svolto fino ad ora sulla panchina rossonera. Secondo lo svedese, è il momento di alzare la testa e concentrarsi sugli obiettivi rimasti, a partire dalla partita di sabato contro il Torino. La qualificazione alla Champions League per la prossima stagione è fondamentale, non solo per il futuro immediato del club, ma anche per le sue ambizioni a lungo termine. La sfida contro il Torino diventa quindi cruciale, con la necessità di reagire e dimostrare la vera forza della squadra.

-
News3 giorni ago
Conçeicao esonerato, voce strana a San Siro: cosa trapela
-
News7 giorni ago
Conceição a rischio esonero? Volano stracci a Milanello: il botta e risposta con Ibra potrebbe costargli la panchina
-
News3 giorni ago
Milan-Feyenoord, Ibrahimovic non ci sta: “Siamo arrabbiati. Theo andava avvertito”
-
News7 giorni ago
Niente Milan-Verona, Conceicao “perde” un big a poche ore dal match: da Milanello la brutta notizia
-
News2 giorni ago
“Dimissioni o esonero” per Conceicao, sono ore caldissime in Casa Milan: la “rivelazione” di fuoco pronta a scuotere Milanello
-
News2 giorni ago
Rivoluzione Milan dopo il Feyenoord: “svelato” il nome del nuovo DS, la società programma cambiamenti strutturali
-
Calciomercato3 giorni ago
Irrompe Ibra e confeziona la beffa all’Inter, sarà del Milan a 40 milioni: concorrenza bruciata, il talento studia già da rossonero
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Theo e il Milan finisce qui, “pronto” il piano per la cessione: ecco dove e a quanto partirà il rossonero