News
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere. Ecco le parole che stanno facendo discutere i tifosi.
Theo Hernández, terzino sinistro francese, ha deciso di lasciare il Milan dopo sei stagioni. Nonostante un contratto in scadenza nel 2026, il club rossonero ha trovato un accordo con l’Al-Hilal per una cessione che porterà nelle casse milaniste circa 30 milioni di euro. Il trasferimento garantirà a Hernández un ingaggio annuo di circa 20 milioni di euro, una cifra significativamente superiore a quella attuale.
Le critiche di Éric Di Meco sulla scelta di Hernández
Éric Di Meco, ex difensore della nazionale francese e oggi opinionista, ha espresso un giudizio severo sulla decisione di Hernández di trasferirsi in Arabia Saudita a soli 27 anni. Intervenuto nel programma “Rothen s’enflamme”, Di Meco ha dichiarato: “È deprimente vedere un calciatore come lui rinunciare all’aspetto sportivo a soli 27 anni”. Secondo l’ex calciatore, in un calcio sempre più influenzato dagli aspetti economici, sarebbe comprensibile un trasferimento in Arabia Saudita verso la fine della carriera, ma non a un’età così giovane. Di Meco ha aggiunto: “In un calcio ormai dominato dai soldi, è ancora possibile conciliare carriera sportiva e aspetto economico. Andare in Arabia a fine carriera, lo capisco. A 27 anni, no”.
Le prospettive future per Hernández e il Milan
Con il trasferimento ormai imminente, Hernández si prepara a una nuova esperienza in un campionato in crescita come quello saudita. Il Milan, dal canto suo, dovrà affrontare la sfida di sostituire un giocatore fondamentale per la sua difesa. La dirigenza rossonera è già al lavoro per individuare un sostituto all’altezza, con l’obiettivo di mantenere alta la competitività della squadra nella prossima stagione.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio? Tutti i motivi
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Fullkrug per gennaio e un attaccante di Serie A per giugno: il piano rossonero
-
News6 giorni agoUltime Milan: Allegri tra un recupero, tre forfait e un dubbio verso la semifinale col Napoli
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo low cost con il difensore portoghese dell’Union Berlino
-
News6 giorni agoUltime Milan: riflessioni mediche su Gimenez, il club valuta tempi e scelte
-
News5 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima della semifinale di Supercoppa: tutte le novità su Fofana, Leao e Gimenez
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: dalla Francia due piste per la porta, mentre il nodo Maignan resta aperto
