News
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere. Ecco le parole che stanno facendo discutere i tifosi.
Theo Hernández, terzino sinistro francese, ha deciso di lasciare il Milan dopo sei stagioni. Nonostante un contratto in scadenza nel 2026, il club rossonero ha trovato un accordo con l’Al-Hilal per una cessione che porterà nelle casse milaniste circa 30 milioni di euro. Il trasferimento garantirà a Hernández un ingaggio annuo di circa 20 milioni di euro, una cifra significativamente superiore a quella attuale.
Le critiche di Éric Di Meco sulla scelta di Hernández
Éric Di Meco, ex difensore della nazionale francese e oggi opinionista, ha espresso un giudizio severo sulla decisione di Hernández di trasferirsi in Arabia Saudita a soli 27 anni. Intervenuto nel programma “Rothen s’enflamme”, Di Meco ha dichiarato: “È deprimente vedere un calciatore come lui rinunciare all’aspetto sportivo a soli 27 anni”. Secondo l’ex calciatore, in un calcio sempre più influenzato dagli aspetti economici, sarebbe comprensibile un trasferimento in Arabia Saudita verso la fine della carriera, ma non a un’età così giovane. Di Meco ha aggiunto: “In un calcio ormai dominato dai soldi, è ancora possibile conciliare carriera sportiva e aspetto economico. Andare in Arabia a fine carriera, lo capisco. A 27 anni, no”.
Le prospettive future per Hernández e il Milan
Con il trasferimento ormai imminente, Hernández si prepara a una nuova esperienza in un campionato in crescita come quello saudita. Il Milan, dal canto suo, dovrà affrontare la sfida di sostituire un giocatore fondamentale per la sua difesa. La dirigenza rossonera è già al lavoro per individuare un sostituto all’altezza, con l’obiettivo di mantenere alta la competitività della squadra nella prossima stagione.

-
News6 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News6 giorni agoLa Lega Calcio non comunica gli orari della 28ª giornata di Serie A per aspettare i risultati delle coppe europee
-
News5 giorni agoIl Milan prevede di incassare 60 milioni dai riscatti dei prestiti
-
News6 giorni agoIl Milan è a soli cinque punti dall’Inter e Allegri cerca di mantenere alta la tensione
-
News4 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News3 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News6 giorni agoIl Milan prende solo Niclas Fullkrug nel mercato invernale
-
News7 giorni agoRabiot sta diventando un giocatore chiave per il Milan
