Milan-Venezia è finita con il risultato di 2-0. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Theo Hernandez .

È finita con il risultato di 2-0 la partita di campionato tra Milan Venezia. Un risultato indubbiamente importante per i rossoneri, che portano a casa tre punti preziosi. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Theo Hernandez.

Intervenuto ai microfoni di Dazn, nel post gara contro il Venezia, ha dichiarato: “Goal, assist o balletto con Brahim? Tutte e tre belle. Brahim mi aveva detto nello spogliatoio che avrebbe fatto il balletto in caso di goal, quindi l’abbiamo fatto. Sulla mia rete la palla di Bennacer è un quasi goal”.

Sulla gara: “Noi sappiamo che il Venezia è una squadra difficile, poi il mister ha fatto i tre cambi che hanno cambiato la partita. Queste partite dobbiamo vincerle, tutte, Anche sabato bisogna vincere”.

Alla domanda su quali siano gli obiettivi del Milan, inoltre, ha affermato: “Piazzamento in Champions? No, qualcosa in più. Dobbiamo giocare per vincere lo Scudetto“.

palloni Serie A
palloni Serie A
Milanello

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Theo a Sky: “Obiettivo? Combatteremo per lo scudetto”

Diaz apre, Theo la chiude: il Milan batte 2-0 il Venezia