I rossoneri sono a caccia di un trequartista e avrebbero messo gli occhi su Jesse Lingard, il quale potrebbe lasciare la Premier già a gennaio.

CI sarebbe anche il Milan sulle tracce di Jesse Lingard, il quale non sembra rientrare nei piani del Manchester United. Stando a quanto riferito dal tabloid inglese The Sun, il giocatore potrebbe lasciare i Red Devils già a gennaio per una cifra vicina ai 12 milioni di euro.

Paolo Maldini

Come detto, anche i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Lingard, trequartista di professione ma in grado di agire con efficacia sugli esterni. Insomma, una sorta di jolly che potrebbe far comodo a Stefano Pioli, considerata anche la sua esperienza a livello internazionale. Maldini e Massara stanno riflettendo sul da farsi e non hanno ancora preso una decisione. L’unica certezza, è che Lingard piace parecchio ai dirigenti rossoneri.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Dalla Spagna: anche il Real Madrid vuole Kessie

Mercato Milan: Ginter idea low cost per la difesa