Il francese è lusingato dalle dichiarazioni di Paolo nei suoi confronti: “Lo ringrazio moltissimo”, ha dichiarato Thauvin.

“Queste sono le cose che ti rendono felice, quando una leggenda parla così bene di te. Ovviamente mi ha commosso e lo ringrazio moltissimo”. Lo ha dichiarato Florian Thauvin commentando le recenti parole di Paolo Maldini, il quale ha speso parole d’elogio per l’esterno francese, giocatore che il Milan sta seguendo con grande interesse.

Nei giorni scorsi, un po’ a sorpresa, Maldini è uscito allo scoperto confermando l’interesse del club rossonero per Thauvin: “È un giocatore che sarà a fine contratto – ha affermato il d.t. milanista – quindi è un giocatore dal punto di vista economico interessante. È un profilo di alto livello, non è propriamente il prototipo del calciatore che abbiamo preso in questi due anni per età, ma quello che diciamo sempre noi è che il mix giusto sia quello formato da tanti giovani con giocatori con maggiore esperienza che possono dare qualcosina in più. Sicuramente è un profilo che va seguito”

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Secondo le indiscrezioni di mercato, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero offerto al calciatore (il cui accordo con il Marsiglia scadrà il prossimo 30 giugno) un contratto di quattro anni con uno stipendio da 3 milioni di euro netti a stagione. Occhio ai possibili sviluppi.

TAG:
calciomercato Florian Thauvin Paolo Maldini

ultimo aggiornamento: 29-11-2020


Milan, la rassegna stampa: grande occasione

Milan-Fiorentina, i convocati rossoneri